La domanda sorge spontanea....perchè investire nel Goji.
La risposta è semplice e davvero interessante....perchè è una coltura dalle straordinarie potenzialità legate alle straordinarie proprietà dei suoi frutti.
Il Goji è un frutto che per il contenuto di specifici nutrienti può interagire e agire positivamente sul nostro corpo, in particolare:
- il frutto incorpora un’ottima miscela antiossidante, ad ampio spettro
- costituisce un efficace aiuto per il buon funzionamento del sistema immunitario.
- nel contesto di una dieta controllata, favorisce il dimagrimento.
- ha proprietà protettive per la pelle.
- svolge un’azione tonica e energizzante sull’organismo.
- aiuta a migliorare la vista e a proteggerne la funzionalità.
- con il suo contenuto di antiossidanti fornisce una protezione aggiuntiva al Dna prevenendone danni e lesioni.
- con il suo contenuto naturale in zinco, sostiene la normale produzione di testosterone.
Infine vi propongo uno studio effettuato dal Dottor Victor Marcial – Vega, formatosi al John Hopkins Hospital e creatore di una tecnica di visualizzazione del sangue che sfrutta il microscopio digitale ad alta risoluzione, che ha analizzato la struttura del sangue prima e dopo avere consumato bacche di goji.
Nella prima immagine si vedono i globuli rossi aggregati tra loro perchè il sangue è fortemente acido e l’acidosi non consente ai globuli rossi di separarsi e trasportare l’ossigeno, di trasportare i nutrienti verso l’interno e rilasciare i metaboliti di scarto all’esterno del corpo in modo ottimale per la massiccia presenza di batteri e colesterolo.
Nella seconda immagine, ottenuta dopo 72 ore dalla somministrazione di goji, i batteri sono quasi completamente scomparsi e i globuli si muovono più liberamente e in modo più rilassato. Adesso sono in grado di trasportare l’ossigeno all’interno e rilasciare C02 all’esterno. Approssimativamente dopo 5 giorni dall’inizio del trattamento i globuli sono scuri, più veloci. I globuli che al microscopio apparivano anemici, ora sono come dovrebbero essere. Significa che portano l’emoglobina all’interno e il trasporto dell’emoglobina è ottimale, al massimo. (fonte succodigoji).
Per il momento mi fermo qui e vi lascio alle vostre riflessioni....
finanziamenti pubblici, piani di concimazioni, pirogassificatori , paulonia, energia da biomasse, consulenza fitopatologica, assicurazione grandine, psr, quaderno di campagna, esperto agronomo, agronomo specializzato, consigli tecnici, consulenza agronomica in campo, assicurazione grandine, PAN 2014, piano assicurativo 2014, polizze multirischio, contributi premio assicurativi, sottoscrizione polizze pluririschio, scadenze polizze, termini di scadenza, consulenze di campo, agronomo esperto, agronomo ben pagato, finanziamenti, finanziamenti in agricoltura, finanziamenti alle pmi, onlymoso, coltivazione del bambù, bambù gigante, germogli bambù, canne, bambù, fabrizio pecci, cattolica, bambù, investimento bambù, bambuseto, miniera verde, onlymoso, moso,PAULOWNIA, CRESCITA PIANTE, IMPIANTO DI PAULOWNIA, ismea, primo insediamento, finanziamenti, caldaie a vapore, cogenerazione, ismea, garanza ismea , rilevamento prezzi ismea, bambù legno, convegno bambù, concimazione bambù, fitoiatra, agronomo fitoiatra, consulenze , CONSORZIO BAMBù ITALIA, FABRIZIO PECCI, PRESIDENTE CONSORZIO BAMBù ITALIA, CONVEGNO BAMBU, CONFUCIO, NICOLA GIORGINO, SINDACO DI ANDRIA, FRANCESCO VENTOLA, PRESIDENTE BAT, PREDATORI BAMBù, MALATTIE BAMBù, COSTRUZIONI IN BAMBù, INBAR, UTILIZZO BAMBù, COSTO BAMBUSETO, IMPORTAZIONE BAMBù, BAMBù MINIERA VERDE, ARRICCHIRSI IN AGRICOLTURA , COLTURE REDDITIZIE,piantumazione bambù, piano di concimazione bambù,eima international, come tagliare il bambù,goji, lycium barbarum, lycium chinense, bacche di goji, coltivazione bacche di goji, produzione bacche di goji, antiossidanti del goji,biofattorie toscane,assicurazione grandine, PAN 2015, piano assicurativo agricolo nazionale 2015, polizze multirischio, contributi premio assicurativi, sottoscrizione polizze pluririschio, scadenze polizze, termini di scadenza, consulenze di campo
Nessun commento:
Posta un commento