Ma mentre lui era in dormienza, noi invece abbiamo continuato a promuoverne senza sosta le sue qualità sia ambientali che economiche e i progetti continuano ad affascinare e conquistare sempre più persone, in Italia e all'estero. E quanto seminato durante questa fase porterà alla realizzazione di nuovi impianti a breve termine.
Infatti il periodo migliore per il trapianto è la primavera o l'autunno, nel nostro caso le piantumazioni inizieranno da aprile e interesseranno varie zone del nostro paese.
Un grosso impianto, inoltre, anch'esso ormai in fase di ultimazione, vedrà come base logistica il Portogallo. Questo ci riempie di soddisfazione perchè riuscire ad esportare un'idea, un progetto tutto italiano all'estero significa aver lavorato bene e avere un prodotto per il quale vale la pena investire.
Il nostro impegno è sicuramente rivolto in primo luogo a produttori e imprenditori locali, perchè vogliamo creare occasioni di sviluppo per il nostro territorio, di crescita per le aziende agricole, molte delle quali in forte difficoltà dovute ad un periodo storico non semmplice. Ormai sono note le importanti possibilità in termini economici, e non solo, che offre questa coltura, bisogna solo superare le ultime ritrosie e cercare di sfruttare, finchè si è in tempo, questa possibilità di sviluppo e di crescita.
Noi siamo a disposizione per dare tutte le informazioni necessarie e dettagliate di come raggiungere un grande obiettivo imprenditoriale!
Nessun commento:
Posta un commento